Servizio clienti: Mar-Sab 9.30-13.00 / 16.30-20.30 | Whatsapp, tel. e sms: 3917418431 | info@valentinagioielli.it | Serve aiuto?
ISOLA BELLA
BRACCIALE ELEFANTE
Cod. prodotto: 20000451
Bracciale in argento 925, placcato oro, smalti e cordino in tessuto annodato a mano anallergico con chiusura estendibile.
Una leggenda antica narra di un elefante che, durante la fondazione dell’antica città di Kàtane, avrebbe cacciato via degli animali feroci. Anche sotto la dominazione araba la città era conosciuta come “Balad-el-fil” o “Medinat-el-fil”, cioè “città dell’elefante”, ma il Liotru – come è chiamato a Catania – è simbolo ufficiale della città solo dal 1239.
I bracciali sono prodotti con cordini di colori diversi. Nel nostro catalogo puoi trovare e scegliere colori diversi in base alle tue preferenze. Per ulteriori informazioni o foto del prodotto non esitare a contattarci tramite Whatsapp o e-mail.
Ogni prodotto viene venduto nella sua confezione originale Isola Bella e gode della garanzia di 2 anni del produttore.