Il bracciale tennis firmato Comete Gioielli, dal design minimal si adatta ad ogni stile, attitude e occasione.

Un accessorio versatile che conquista sempre la scena, inizialmente noto come bracciale a riviére, ha cambiato il suo nome in seguito ad un evento memorabile. Era il 1987 quando la tennista Evert, mentre giocava gli Us Open, perse il suo bracciale e fece sospendere il match trasmesso in diretta tv per cercarlo. Un evento che ha messo in luce l'importanza e la rarità di questo gioiello che, dopo quel giorno, non poteva non chiamarsi Tennis.

Comete Gioielli idea e realizza con cura e attenzione i suoi bracciali tennis per uomo, dai modelli evergreen ai più avanguardisti per permettere all'uomo di oggi di esprimere al meglio il suo carattere e il suo stile. I gioielli della maison Comete Gioielli sono come fari e talismani che proteggono e accompagnano l’uomo di oggi nei suoi momenti più belli e importanti.

C’è una stella che brilla solo per te

Bracciali tennis Comete Gioielli

Infinity bracelet: luce perpetua

I tennis firmati Comete Gioielli sono una sequenza ininterrotta di zirconi fino al terminale, per donare una lucentezza costante ed eterna.

Collezione Comete Gioielli

Zirconi lovers: luci e colori per uno stile sfavillante

Unico per il suo design minimal, il bracciale tennis lascia spazio anche al colore, con un mix-and-match magico tra zirconi neri e bianchi e castoni in argento silver, rosato o nero.

Collezione Comete Gioielli
Orologi Michael Kors
Chiudi
Desidero ricevere le vostre promozioni