Valentina Gioielli, dal 1982

Valentina Gioielli nasce nel 1982, nel cuore del centro storico di Biancavilla, da un impulso forte, un mix di qualità, cordialità, passione, disponibilità e ascolto che ha favorito una sfida, oggi brillantemente vinta.

Protagonista, la famiglia Tangorra, che continua a variare le proposte per incontrare il gusto di una fascia di consumatori sempre più ampia, cercando di fidelizzare il rapporto. Una strategia questa che continua ad essere garanzia di crescita e di successo.

Da oltre 30 anni Valentina Gioielli è sinonimo di qualità e tendenza. Ubicata dal 2013 nei nuovi locali del Viale dei Fiori, si distingue per l’eleganza e per le marche prestigiose che offre alla clientela.

Lo scintillio dei gioielli, il bagliore dei diamanti e delle pietre preziose, sono alcune delle “tentazioni” con cui la gioielleria ha saputo conquistare la stima e l’affetto dei clienti.

Ormai, vero e proprio punto di riferimento per un pubblico raffinato ed esigente, è una delle più dinamiche realtà locali.

Uno staff giovanile e competente pronto ad aiutarvi nella scelta dell’acquisto che sia in linea con le proprie esigenze.

Da aprile 2017 Valentina Gioielli offre la qualità di una grande gioielleria al prezzo del web. Reinventa e modernizza il mestiere di gioielliere, grazie al sistema informatico, trasmettendo così la passione ed i prodotti al pubblico di internet, con la piattaforma di E-commerce all’interno della quale i clienti di tutte le fasce potranno tranquillamente e in tempi necessari scegliere il proprio gioiello.